CARNEVALE Cosplay Contest 2009 :: Le vostre impressioni!!, impressioni, consigli e suggerimenti!

« Older   Newer »
  Share  
Pizzi Palermo
view post Posted on 27/2/2009, 14:33




CITAZIONE (AuraRinoa @ 27/2/2009, 14:05)
Non so se vi può interessare... ma vi faccio notare il boom di ingressi dopo la serata... ahah :lol:

(IMG:http://img183.imageshack.us/img183/2231/accessicarnevale.jpg)

Dopo questo qualcosa mi dice che diventeremo clienti abituali dello Zsa Zsa ^^
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 27/2/2009, 14:35




CITAZIONE (Aranchan @ 27/2/2009, 14:32)
speriamo che rimanga così stabile o che cresca sempre di più XD

Logicamente le ondate di "boom" le abbiamo sempre dopo eventi o fiere importanti :ops:
 
Top
Aranchan
view post Posted on 27/2/2009, 15:08




si certo ma c'è sempre la pseranza che qualuno resti in corsa XD
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 27/2/2009, 15:10




CITAZIONE (Aranchan @ 27/2/2009, 15:08)
si certo ma c'è sempre la pseranza che qualuno resti in corsa XD

E poi anke se il boom scende alcune persone restano ^^ e prima o poi tuuuuuuuutta la sicilia cosplayosa sarà iscritta a pic ^^
 
Top
^Memole^
view post Posted on 27/2/2009, 17:46




CITAZIONE (Aranchan @ 27/2/2009, 08:46)
grazie ancora dei complimenti a nome di tutto il gruppo di Nightmare Before Christmas *_________* ci fa piacere essere piaciuti nonostante fosse la nostra prima esibizione studiata (c'era anche per chi era il primo cosplay)

al prossimo evento faremo anora del nostro meglio e chissà che questa volta non vada un po' meglio XD

*alza la manina* per me era il primo cosplay XD.. ovviamente ho iniziato con una cosa molto semplice, le uniche due cose fatte a mano sono state il cappello e la maschera (e ringrazio mia mamma per l'aiuto). Penso che si cominci sempre con qualcosa di più facile ed abbordabile.. più che altro per abituarsi XD

Anche se Aran ha già detto abbastanza, ringrazio anche io tutti voi per i complimenti, sono contenta che l'esibizione vi sia piaciuta :adore:

E complimenti a tutti gli organizzatori per la bellissima serata :) è stata un successone..


CriS
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 27/2/2009, 17:54




grazie piccina! voi ci siete piaciuti troooopppoooo !!!
 
Top
mitsyuhashy
view post Posted on 1/3/2009, 03:43




grande ragazziiii XD
serata splendida,piena di gente fighissima,e di grande stile!!
devo dire ke c'erano davvero parekki cosplay interessanti....alcuni erano davvero ben fatti!!
e questo è un dato positivo perkè vuol dire ke qualcosa si sta smuovendo a palermo,e tutto grazie a voi,aura alessio e simone^^
davvero grazie a voi ke state dando a noi cosplayer la possibilità di "uscire" allo scoperto e di divertirci!!! ;)
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 1/3/2009, 14:56




:ciupa: Evviva! :D Era quello che speravamo..
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 1/3/2009, 15:09




Come mio primo cosplay-contest devo dire che è stato davvero speciale, sotto tanti aspetti.
Serata ben organizzata, complimenti doverosi a DDark ed Aura, penso possiamo urlare a gran voce di essere il gruppo cosplay NUMERO UNO di Palermo.

Inoltre per me è un grande onore potermi considerare " L'ACTARUS UFFICIALE DELLA CITTA' "
Non l'avrei mai immaginato, ma ora grazie a Voi (e a coloro che si sono occupati del mio costume) è tutto REALTA'!!!



P.S.

Aura ho risposto al tuo PM!
 
Top
Mirai
view post Posted on 1/3/2009, 15:14




CITAZIONE (mitsyuhashy @ 1/3/2009, 03:43)
davvero grazie a voi ke state dando a noi cosplayer la possibilità di "uscire" allo scoperto e di divertirci!!! ;)

CITAZIONE (AuraRinoa @ 1/3/2009, 14:56)
:ciupa: Evviva! :D Era quello che speravamo..

Non ci sono dubbi che su questo ci stiate riuscendo pienamente :)
Per chi come me ha dovuto rinunciare per anni al cosplay perchè impossibilitata a partire continuamente per le innumerevoli fiere del Nord (come invece fanno tranquillamente da Roma in su), è stato un gran traguardo...ho potuto finalmente riprendere questa passione accantonata dopo ben 5 anni, e spero di continuarla finchè potrò.

Basta cmq vedere i post che stanno fioccando in questi giorni per capire che ormai il tutto sta prendendo una piega sempre più "seria": i costumi in progetto stanno diventando sempre più elaborati sia dal punto di vista dell'aspetto scenografico che della realizzazione...

Un anno fa postai una discussione dal titolo "cosplay o giocostume?". Sicuramente, rispetto ad allora, senza nulla togliere a chi vuole - giustamente, tra l'altro - "solo" divertirsi, credo che difficilmente si possa definire "giocostume" (o "carnevalata" che dir si voglia) ciò che s'è visto il 24 febbraio, e che a me personalmente non ha fatto rimpiangere fiere del nord anche di livello (quelle milanesi soprattutto) :ciupa:

Edited by Mirai - 1/3/2009, 15:54
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 1/3/2009, 20:30




Cavoli ragazzi.. siamo proprio commossi...
Siamo i number one! ;D
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 1/3/2009, 23:54




Ragazzi, ho parlato con amici che sono abituati ad avere fiere nelle loro città...ma sapete che alcuni sono gelosi perché non hanno chi organizza eventi come quello di carnevale? In pratica dicono che le fiere sono sì belle, ma dispersive. E i raduni che facciamo qua sono più intimi perché alla fine facciamo tutti amicizia, e poi li trovano anche divertentissimi.

Insomma, non avete idea come mi vanto di avervi a Palermo FD
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 27/10/2009, 13:06




UP!

E' sempre un segreto!!! XD XD


Stiamo lavorando per voi ^^
 
Top
87 replies since 25/2/2009, 11:06   1192 views
  Share