CARNEVALE Cosplay Contest 2009 :: Le vostre impressioni!!, impressioni, consigli e suggerimenti!

« Older   Newer »
  Share  
Aranchan
view post Posted on 25/2/2009, 11:23 by: Aranchan




Come già detto per via privata è stato una festa meravigliosa, esattamente come mi aspettavo, il livello sale da contest a contest e questo non può che essere un bene per tutti dato che più si alza il livello più ci si dovrebbe sentire spronati ad alzare anche il proprio.

Ieri mi spiace di non essere rimasto oltre la premiazione ma diciamo che ho affrontato al serata febbricitante per cui non ho voluto strafare (e sudare ballando non è esattamente la cura più adatta)

volevo chiedere scusa a tutti quelli che ho "calciato" involontariamente ma quelle maledette scarpe da diavolo era lunghe circa 15 cm in più rispetto al normale per cui ogni tanto non sono riuscito a prendere le misure (per fortuna sul palco ho evitare di fare cadute strane)

ps: più che Biancaneve e Alice credo fossero Biancaneve e la Fata Turchina ma sono dettagli, tra quelli massa di peli non era facile fare distinzione

pps: dimenticavo, ma sarà possibile avere come la scorsa volta i filmati delle esibizioni? che personalmetne il gruppo di Nightmare Before Christmas non si è mai "visto" all'opera e sarebbe una cosa simpatica
 
Top
87 replies since 25/2/2009, 11:06   1192 views
  Share