CARNEVALE Cosplay Contest 2009 :: Le vostre impressioni!!, impressioni, consigli e suggerimenti!

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
icon12  view post Posted on 25/2/2009, 11:06 by: AuraRinoa




Salve a tutti!!! E anche questa è andata!!!! :chair: Direi una delle serate di Carnevale più belle di tutti i tempi!!!!!!
Innanzitutto faccio i complimenti a tutti per gli splendidi costumi, ieri è stata la dimostrazione lampante che il livello si è alzato, e questa è stata per noi una grandissima soddisfazione!!!!! :bow:
Sicuramente la scelta dei vincitori è stata ardua, se avessimo potuto avremmo premiato anche molti di voi che non sono stati apprezzati a dovere... ma d'altronde lo sapete... se non si vince oggi, sicuramente si vincerà domani! :frog: Volevo fare i complimenti in particolare ad alcuni gruppi che ieri non si sono aggiudicati nulla, ma questi gruppi sanno già che sto parlando di loro :clap: quindi.. complimenti ancora! :kiss:
A dire il vero avrei così tante cose da dire che temo di annoiarvi, quindi preferirei lasciare la parola a voi. :ops:

Spero che i premi, le categorie e l'intrattenimento generale della serata siano stati graditi :hihi:
Ci auguriamo di fare sempre meglio! :love:

Per quanto riguarda il resto... i miei più sentiti ringraziamenti vanno al nostro fantastico sponsor Alessandro (Tuttibalocchi), al mitico Dj che ci ha accompagnato per tutta la serata (veramente un grande :clap: ), ai fantastici SOS che hanno ballato per noi e alle sublimi danzatrici del ventre!!!!

Inoltre GRAZIE INFINITE allo Zsa Zsa ci siamo proprio sentiti a casa!!! ^.^ Grazie!!!!
Piccola notazione:

Ieri ci siamo dimenticati di fare gli auguri a Palermo in Cosplay che ha compiuto un anno di attività!!!!!!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIII :D VIVA NOI!!! :dance:

PS1: In questo post solo commenti, le foto nell'altro.. grazie ^.^
PS2: Accettiamo anche commenti e consigli su come migliorarci prossimamente. Nota: Per critiche accese (speriamo ovviamente non ce ne siano!!!) preferiamo essere contattati via pm... ahahaha :waiting: Ringrazio di cuore alcuni di voi che mi hanno inviato via pm tantissimi complimenti, consigli per migliorarci!! Grazie ragazzi!!!! Faremo tesoro dei vostri consigli!!!! :love:
PS3: Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto troppo prio e un sacco complimenti sul costume!!! :heart:
PS4 (ultimo :lol!: ): Mi aiutate a ricordare i vincitori? Vorrei fare un bel report da mettere in homepage sul sito!

I VINCITORI (preso le foto su questo post): (*) premi offerti da Tuttibalocchi!

- Premio Giuria: Actarus *
(diorama dei Simpson, mega coppa dei bigliettini gratuiti per la creperia)

- Premio Photoshootig: Alexiel - Angel Sanctuary
(set fotografico professionale in studio con Nicolò Salerno)

- Miglior Gruppo: Zell, Tomberry e Rinoa - Final Fantasy 8 *
(sveglie di One Piece, lettori mp3 a volontà dei bigliettini gratuiti per la creperia)

- Miglior Costume Maschile: Zaraki Kenpachi - Bleach *
(Action Figure di Monsieru Bome , coppa e dei bigliettini gratuiti per la creperia)

- Miglior Costume Femminile: Soi Fong - Bleach *
(Borsa di Nightimare Before Christmas, coppa e dei bigliettini gratuiti per la creperia)

- Premio Tronista: Tiger di Tekken *
(una corona e dei bigliettini gratuiti per la creperia)

- Premio Simpatia: Clark Kent *
(slimer e dei bigliettini gratuiti per la creperia)

- Premio Trash: Biancaneve e Alice
(cluedo poket offerto dalla Lanterna Magica e dei bigliettini gratuiti per la creperia)

- Miglior Accessorio: Auron - Final Fantasy X
(Tabu XXL offerto dalla Lanterna Magica, e dei bigliettini gratuiti per la creperia)

- Premio Special: Buggy il Clown - One Piece *
(Sveglia di One Piece,lettore mp3 e dei bigliettini gratuiti per la creperia)

Dimentico nessuno?

PS: Stiamo ancora decidendo quali stelline assegnare, quindi restate sintonizzati! :frog:

E ora dite la vostra ^__^

Edited by AuraRinoa - 25/2/2009, 18:18
 
Top
87 replies since 25/2/2009, 11:06   1192 views
  Share