COSPLASH!!!! The Report, VIVA NOI!

« Older   Newer »
  Share  
|dark92
view post Posted on 27/9/2008, 23:28




Il cosplash è andato divinamente ^^ HO VINTO SONO FELICE *.*
comunque complimentissimi agli organizzatori che sono stati in grado di mettere su questo evento fantasticissimo ... e alla pazienza che Simone ha avuto per la nostra esibizione XD
Mi sono divertito tantissimo ... lo testimonia il fatto che ora sono completamente afonico >.< non riesco a parlare ç.ç
Lo rifarei ... anche ora se possibile asd
Ancora complimenti anche agli altri gruppi e agli altri vincitori ... alla prossima ^^
Visto che Sbara ha chiesto:
Miglior Gruppo: Shaman King
Miglior Cosplay Maschile: Kid Bu
Miglior Cosplay Femminile: Chun Li
Miglior Cosplay di tutto il contest: Belle
Premio Simpatia: Blocchi Tetris
Premio Crossplay: Sweeney Todd

E non mi sembra di dimenticare nessuno <.<

Edited by |dark92 - 28/9/2008, 00:53
 
Top
~ Sadako [†]
view post Posted on 27/9/2008, 23:46




Complimentoni a tutti ^o^ e un grandissimo ringraziamento agli organizzatori <3
sto passando adesso le foto su pc >o<
poi le più belle le posto!
è stato bellissimo poi conoscervi tutti di persona *-*
 
Top
~ Sadako [†]
view post Posted on 27/9/2008, 23:53




Dimentichi il
Miglior Premio Crossplay: Sweeney Todd
*__* stupenda anche lei <3
 
Top
Taiy
view post Posted on 27/9/2008, 23:53




Quasi piangevo dall'emozione! Miglior gruppo...incredibile!
Nonostante abbiamo dovuto ripetere la scenetta alla fine è andata!
Quanto lavoro dietro sta scenetta (vero ragazzi?) ma ne è valsa la pena^^...sono davvero ulrtasupermegaiperfelicissimissima XD!!!!
E' stato un'evento grandioso! Mi sono stupita di quanti cosplay ci fossero e sopratutto...tutti bellissimi!!!!!
Dobbiamo rifarlo XD!!!!!

Specifico quello che ha scritto vince^^

Miglior Gruppo: Shaman King (Taiy dark92 shuiynXC)
Miglior Cosplay Maschile: Kid Bu (SasoT)
Miglior Cosplay Femminile: Chun li (Rori chan)
Miglior Cosplay (premio della giuria): Belle (Nocciolina)
Premio Simpatia: Blocchi Tetris (hemm...sorry non ricordo ^^")
Miglior crossplay: sweeney Todd (idem dei tetris ^^")

Edited by Taiy - 28/9/2008, 00:54
 
Top
Sbara_Claus
view post Posted on 27/9/2008, 23:54




mio padre me la pagherà cara per aver fregato la macchina!!! T_T
cmq complimenti ai vincitori!!
 
Top
Aranchan
view post Posted on 28/9/2008, 00:07




sadako voglio tutte le foto fatte al mio funghettooooo

tutti gtrandi ragazzi, io non ho vinto niente ma mi sono divertito da pazzi lo stesso ^_^ da rifare di certo
 
Top
dadiv
view post Posted on 28/9/2008, 00:23




anke iu snz premi ma sn stra felice x Ncciolina e x essere stato in vostra compagnia^^
 
Top
Yuffie chan
view post Posted on 28/9/2008, 00:30




Complimenti ai vincitori! ^.^ Voglio vedere le fotoooooo

 
Top
bibleblack800
view post Posted on 28/9/2008, 08:27




Ciao a tutti !!!

Ieri è stata davvero una bellissima manifestazione... ho fatto moltissime foto e video dell'evento e ....scusate la mia ignoranza ma ....non ho idea di dove postarle.

Poi volevo chiedere agli amministratori e ai partecipanti: ho intenzione di fare un bell'articolo sul sito presso il quale scrivo www.wingsofmagic.it (no...non è pubblicità) e volevo chiedere a tutti se siete d'accordo sulla messa in rete delle vostre foto !

Quando finisco l'articolo poi vi informo cosi chi vuole se lo legge... chiedo anche se c'è qualcuno disposto a rispondere a qualche domanda...che ne so un organizzatore o uno dei vincitori ...in modo da rendere quano più professionale questa manifestaione....gliela facciamo vedere noi !!!!!

In ogni caso è stato tutto davvero ma davvero bellissimo ....complimenti a tutti !!!!!
 
Top
*§*Aurore*§*
view post Posted on 28/9/2008, 10:38




Bellissima serata, anche se me ne sono andata un po' con l'amaro in bocca per il costume maschile (secondo me doveva vincere Jiraiya).
Per il prossimo evento proporrei una giuria, invece del pubblico, per scegliere gli abiti migliori.

Comunque spero che nessuno se la prenda per quello che ho detto, io ho solo espresso un mio parere personale.

Principesse io vi adoro, mi sono divertita un monddo con voi.
 
Top
Mirai
view post Posted on 28/9/2008, 11:19




Intanto rifaccio i complimenti allo staff che s'è messo d'impegno per creare un cosplay contest "serio" e s'è visto!!
Peccato che l'affluenza, soprattutto da parte dei "borghesi" sia stata un po' inferiore alle aspettative, ma come prima volta non ci si può penso lamentare, soprattutto considerando che Alcamo è indubbiamente più fuori mano di Palermo (che già di suo è collegata da schifo...) anche se la location mi è piaciuta molto. E cmq, Roma non s'è fatta in un giorno, l'importante è che si cominci a diffondere la voce che si organizano cose anche qui :)

Per quanto riguarda le premiazioni, concordo con *§*Aurore*§* sul fatto che è stato un peccato che Jiraya e La Sirenetta non abbiano vinto nulla, sia perchè erano fatti molto bene (senza togliere nulla ai vincitori) ma soprattutto perchè a livello di applausi mi sono sembrati dei veri e propri EX-EQUO, e quindi non si è ben capito con quale criterio si sia scelto uno rispetto all'altro...

Cmq, bella serata, anche se vissuta solo da "spettatrice": aspetto con impazienza info sul prossimo evento!! :P
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 28/9/2008, 11:36




CITAZIONE (bibleblack800 @ 28/9/2008, 09:27)
Ciao a tutti !!!

Ieri è stata davvero una bellissima manifestazione... ho fatto moltissime foto e video dell'evento e ....scusate la mia ignoranza ma ....non ho idea di dove postarle.

Poi volevo chiedere agli amministratori e ai partecipanti: ho intenzione di fare un bell'articolo sul sito presso il quale scrivo www.wingsofmagic.it (no...non è pubblicità) e volevo chiedere a tutti se siete d'accordo sulla messa in rete delle vostre foto !

Quando finisco l'articolo poi vi informo cosi chi vuole se lo legge... chiedo anche se c'è qualcuno disposto a rispondere a qualche domanda...che ne so un organizzatore o uno dei vincitori ...in modo da rendere quano più professionale questa manifestaione....gliela facciamo vedere noi !!!!!

In ogni caso è stato tutto davvero ma davvero bellissimo ....complimenti a tutti !!!!!

ciao e benvenuto^^

abbiamo parlato ieri a fine serata ( sono majin bu :ciupa: )

sono contento che ti sei fatto vedere sul forum e grazie per i complimenti^^

saremmo ben lieti di rispondere alle tue domande^^ facci sapere!

a presto! :pirate:

CITAZIONE (Mirai @ 28/9/2008, 12:19)
Intanto rifaccio i complimenti allo staff che s'è messo d'impegno per creare un cosplay contest "serio" e s'è visto!!
Peccato che l'affluenza, soprattutto da parte dei "borghesi" sia stata un po' inferiore alle aspettative, ma come prima volta non ci si può penso lamentare, soprattutto considerando che Alcamo è indubbiamente più fuori mano di Palermo (che già di suo è collegata da schifo...) anche se la location mi è piaciuta molto. E cmq, Roma non s'è fatta in un giorno, l'importante è che si cominci a diffondere la voce che si organizano cose anche qui :)

Per quanto riguarda le premiazioni, concordo con *§*Aurore*§* sul fatto che è stato un peccato che Jiraya e La Sirenetta non abbiano vinto nulla, sia perchè erano fatti molto bene (senza togliere nulla ai vincitori) ma soprattutto perchè a livello di applausi mi sono sembrati dei veri e propri EX-EQUO, e quindi non si è ben capito con quale criterio si sia scelto uno rispetto all'altro...

Cmq, bella serata, anche se vissuta solo da "spettatrice": aspetto con impazienza info sul prossimo evento!! :P

spero che nessuno di accusi di favoritismi, ma la tua presenza mi ha fatto un sacco di piacere^^

è bello averti rivista :wub:

CITAZIONE (*§*Aurore*§* @ 28/9/2008, 11:38)
Bellissima serata, anche se me ne sono andata un po' con l'amaro in bocca per il costume maschile (secondo me doveva vincere Jiraiya).
Per il prossimo evento proporrei una giuria, invece del pubblico, per scegliere gli abiti migliori.

Comunque spero che nessuno se la prenda per quello che ho detto, io ho solo espresso un mio parere personale.

Principesse io vi adoro, mi sono divertita un monddo con voi.

certo auroruccia, lo capisco.

i due cosplay in questione erano davvero belli e ben fatti! è stato un dispiacere non poterli premiare, e in generale, avremmo volutodare un premio a ognuno di voi...ma sappiamo che non è possibile.
anche se a malincuore, bisogna selezionare e premiare.

dai, sarà per la prossima volta^^ :bacini:
 
Top
AuraRinoa
icon9  view post Posted on 28/9/2008, 11:36




Che dire... siamo reduci dal primo evento ufficiale di Palermo in Cosplay e siamo tutti quanti felicissimi.
La serata è stata un successo, c'erano circa 100 persone di cui 40 cosplayers e 8 gruppi. Nonostante i ritardi sulla tabella di marcia siamo riusciti a far terminare tutto perfettamente in orario, facendo qualche piccola rinuncia (i disegni). :ops:

Ricapitoliamo le tappe di svolgimento della serata :waiting: :

19:00 Inizio serata, presentazione del team operativo e dello sponsor
20:00 Inizio Sfilata Cosplayers
21:30 Cena
21:45 Spettacolo di Ilenia di Danza del Ventre
22:00 Inizio esibizioni sul palco
23.00 Spettacolo di Ilenia di Danza del Ventre
23.15 Premiazioni


Ricordiamo i vincitori! :pirate:

MIGLIOR COSTUME FEMMINILE:
Chun-Li - Street Fighter *
MIGLIOR COSTUME MASCHILE: Kid-Bu da Dragon Ball *
MIGLIOR GRUPPO: Anna, Yoh e Manda - Shaman King * * *
PREMIO SIMPATIA: Tetris *
PREMIO CROSSPLAY: Sweeny Tod *
PREMIO GIURIA: Belle - La Bella e La Bestia *

Complimenti a tutti, eravate tutti splendidi, nessuno escluso!!! :giggle:

Vi ringrazio tutti, in particolare due persone, che ieri ho dimenticato di ringraziare pubblicamente sul palco (e di questo vi chiedo enormemente scusa):

Kiwi, che è stato mezza giornata alla reception a dare una mano a quel povero di mikeloppi, che con tutta quella gente che voleva iscriversi al contest (tra liberatorie e tesserini) stava uscendo matto!

Ilenia, che ci ha deliziato per ben due volte con i suoi splendidi "stacchetti". Questa ragazza è così adorabile che ormai la considero parte integrante di noi anche se purtroppo non frequenta questo forum.

Ribadisco i ringraziamenti a...

DDark, che mi ha accompagnato in questa splendida avventura.

Alessandro di Tuttibalocchi, che ci ha fornito il suo supporto, oltre che i fantastici premi che avete visto ieri.

Mikeloppi, che si stava squagliando sotto quella maschera ed è riuscito a restare inpiedi sul palco fino alla fine :lol!:

Simone, che ha saputo districarsi abbastanza bene con tutte quelle basi musicali.

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance:

PS: Qui postate SOLO i vostri commenti, le foto nell'altro topic, grazie.

PPS: Al prossimo raduno i vincitori avranno le stelle rosse riportate sui loro tesserini, eccetto per Belle che ha avuto l'onore di collezionare una rarissima stella gialla!!!!!!!! :clap: Complimenti ragazzi!!!!

Attendiamo ansiosi i vostri resoconti e le impressioni su ieri sera. ^_^
 
Top
DDark
view post Posted on 28/9/2008, 11:36




CITAZIONE (bibleblack800 @ 28/9/2008, 09:27)
Poi volevo chiedere agli amministratori e ai partecipanti: ho intenzione di fare un bell'articolo sul sito presso il quale scrivo www.wingsofmagic.it (no...non è pubblicità) e volevo chiedere a tutti se siete d'accordo sulla messa in rete delle vostre foto !

Si si fai n bell'articolo su questo favoloso evento.
Colgo l'occasione per dire che preso ci sarà l'evento "articolo di giornale" quindi aspettiamo tanti bei articoli.
Ne avete di cose da scrivere :D
 
Top
RedDragon
view post Posted on 28/9/2008, 11:50




bhe ragazzi che dire un ringraziamento particolare a TUTTI VOI che ci supportate in questo stupendo cammino fatto di divertimento e risate.
Questa notte sono andato a letto Contento finalmente ^__^
 
Top
138 replies since 27/9/2008, 23:28   1368 views
  Share